lunedì 14 novembre 2016

DressLily

#outfit 










Nuovo post, nuovo outfit e nuovo sito per lo shopping online da non perdere!
Nelle foto di oggi indosso un capo DressLily, un sito per l'abbigliamento che anche questa volta promette abiti alla moda e prezzi ridottissimi. 
Io ho scelto questa blusa a righe con applicazioni in pizzo per una passeggiata pomeridiana al mare. L'ho abbinata ad un paio di jeans, un paio di Converse, la mia comodissima Speedy, e via, pronta per un pomeriggio di relax.
Siamo a San Vito Lo Capo e qui, in certi giorni, soffia un leggero vento caldo di scirocco e si può ancora passeggiare in spiaggia, bere un drink per le vie del paesino, godersi il tramonto, i più temerari fanno anche qualche tuffo. 

Adoro questa blusa a righe con inserti in pizzo macramè, perfetta per un look casual, comodo e molto femminile. 
Conoscete DressLily ? se la risposta è no, correte a sbirciare, sono certa che troverete una marea di capi che vi piaceranno. 

Che ne dite del mio outfit di oggi?

Spero che anche quest'ultimo sito vi torni utile per le tante occasioni in cui non avete voglia o non potete spendere molto ma non volete rinunciare ad essere ugualmente super glam.
A presto con un nuovo look. 

Buona giornata e grazie per aver visitato il mio blog.

Eleonora 

Nessun commento:

Posta un commento