lunedì 29 dicembre 2014

Brilliant

Ciao ragazzi,
Come state? Spero abbiate trascorso un bellissimo Natale.
Capodanno si avvicina e per questo (ma non solo) ho voluto acquistare un ombretto super scintillante.
Non so ancora di preciso cosa farò ma la parola d'ordine a capodanno è brillare!!
Insieme a questo ombretto ho anche acquistato uno smalto nero, mi piace sempre avere quel tocco un pò dark.
L'ombretto è molto luminoso e intenso, usandolo bagnato poi brilla ancora di più, è un colore metallico che non so define bene ma ve lo consiglio, io lo trovo davvero bellissimo.
Lo smalto non l'ho ancora usato ma la scorsa estate mi ero trovata benissimo con questa linea di LastingColorGel di Pupa, hanno una bella tenuta e un risultato molto simile al gel professionale, un effetto lucidissimo che amo.
E voi che farete a capodanno? Avete intenzione di osare con il trucco?





Un bacio a tutte xxxx

Nessun commento:

Posta un commento