sabato 11 gennaio 2014

Sun inside

Ciao a tutti!
Come sono andate le vostre vacanza natalizie? Le mie super frenetiche ma per un giorno io e Gianluca abbiamo mollato tutto e ci siamo goduti un bel pomeriggio all'aria aperta con un tiepido sole a scaldarci, in campagna con i nostri adorati cani. E' una cosa che amiamo fare tantissimo e che mi rilassa e rigenera.
Per il look molto casual e comodo ho indossato un fantastico cardigan caldo e avvolgente e i miei immancabili jeans. Ho arricchito il tutto con la collana (un po' chitc forse?) ma a me piace moltissimo, trovo che dia una nota allegra al tutto e poi io amo gli accessori vistosi.
Che ne dite? Voi abbinereste mai degli accessori del genere con un look casual come questo?
Attendo i vostri pareri..
Buon weekend ❤️









Cardigan/Marella Jeans/D&G Sweater-Necklace-Sunglasses/Zara Bag-Shoes/Hogan Scarf/LouisVuitton











4 commenti: