venerdì 31 maggio 2013

Navy

Ciao a tutti:)
Oggi un po di foto di un pomeriggio di relax, in uno dei posti della mia bellissima Sicilia che amo particolarmente.
Lo ritrovate in tanti miei post, al tramonto ha un fascino tutto particolare, le sue acque calme, il cielo terso, una pace assoluta...
E' la zona delle saline tra Marsala e Trapani, a pochi passi da casa mia.

Per il mio outfit indosso una maglia righe molto allegra con queste spalle ricche di rouche,
blue jeans, slippers che riprendono perfettamente le righe della maglia con i dettagli delle ancorette in pieno stile navy, come la borsa in vernice pezzo acquistato un po di anni fa ma che mi ritrovo a riutilizzare puntualmente ad ogni primavera.
Gli occhiali sono tutti sbrillucicanti e un po pazzi, 
(anche questi un pezzo di un bel po di anni fa) un dettaglio che adoro!










Maglia H&M
Slippers Zara
Borsa D&G
Orologio HipHop
Occhiali da sole Salvatore Ferragamo





Baci<3



Nessun commento:

Posta un commento