lunedì 28 novembre 2011

Bonjour!






 
Bonjour mes chers!!!
Com'è difficile ripartire il lunedì! E' sempre una faticaccia per tutti, ricominciano gli impegni, il lavoro e il solito tran tran quotidiano.
Quale migliore occasione quindi per indossare questa maglia, con su scritto bonjour, la trovo tanto allegra e mi mette di buon umore. Mi piace l'idea di portare un messaggio positivo, l'augurio di una buona giornata, serena e piena di piacevoli novità. Spero sia così per tutti voi...
Questa maglia è un mio recente acquisto su Asos.
Ho acquistato su questo sito molte volte, devo dire che di tanto in tanto, riesco a trovare delle cosine carine a prezzi low cost.
Alla maglia ho abbinato un fuseaux nero, uno stivale di Paciotti con un bel tacco alto ed un particolare platò, una borsa in pitone vintage e un bracciale maxi nero, che ho acquistato lo scorso anno da Benetton .
Mi piace tantissimo l'abinamento panna-nero, lo trovo molto chic e quella di  mischiare pezzi un pò vintage (spesso rubacchiati alla mia mamma) a capi nuovi è una mia grande passione.
Spesso gli armadi di mia madre sono per me una vera e propria risorsa, trovo sempre delle cose bellissime che chissà mai per quale motivo non vengono più utilizzate, così, ci penso io!

 Alle mie spalle un bel panorama, uno dei tanti bellissimi posti nei dintorni della mio paese.
Come sempre spero vi piacciano le foto e l'outfit.
Vi auguro ancora una splendida giornata!!

Bisous TheChicPest**

Nessun commento:

Posta un commento